Nel 2014 l'associazione TARANTULA RUBRA si trasferisce in Puglia, ad Ostuni, e mette in essere il progetto WE ARE THE CHILDREN. 

Avendo Anna Nacci già in passato lavorato con i minori a rischio, per poi dedicarsi per diversi anni agli adulti vulnerabili, ritiene oggi essere il momento giusto per dedicarsi nuovamente ai minori.

In primis quelli italiani, per poter donare loro la possibilità di conoscere altre realtà, altre culture, altre storie, ma soprattutto corroborare il senso di solidarietà e fratellanza. E poi indirizzarsi ai bambini residenti nel continente da sempre sfruttato e abusato, l'Africa.

 

 

Il progetto WE ARE THE CHILDREN prende forma nel settembre 2014 e il primo step ci vedrà nelle scuole primarie e secondarie di Ostuni, per poterci poi recare in Ghana, ad Accra.

Venite con noi in Ghana!!

 

 

Il progetto WE ARE THE CHILDREN si è sviluppato in alcune scuole della provincia di Brindisi e poi ci siamo recati in Kenya.

Venite con noi in Kenya!!

Il progetto WE ARE THE CHILDREN  si recherà nuovamente in Kenya nel Marzo 2018.

Venite con noi in Kenya !! 

 

A luglio 2023 siamo tornati in Kenya e abbiamo lavorato con i ragazzi e le donne di DEEP SEA, una delle baraccopoli di Nairobi. Vieni a dare un'occhiata alle nostre foto. 

PER LA TUA DONAZIONE   


ASSOCIAZIONE TARANTULA RUBRA

IBAN IT65 S030 3279 2310 1000 0684 789

causale del pagamento: WE ARE THE CHILDREN