Cosa puoi fare

 

Siamo stati in dieci scuole della provincia di Brindisi e ci siamo recati in Kenya. La nostra squadra è fantastica

Siamo convinti che il lavoro di squadra sia quello vincente perchè il confronto di idee genera super idee, facilita la possibilità di esprimere le capacità di ognuno, stimola la creatività e aumenta la gratificazione in quanto ci si sente appartenere a un gruppo.

Unisciti a noi!! Come?

 .

 

Il progetto prevede diversi momenti e svariate necessità. Ritorneremo in Kenya a breve.

Abbiamo bisogno di aiuto, soprattutto economico, quindi di donazioni e di persone che procaccino degli sponsor per consentirci di pagare le spese necessarie al progetto.

 

Nostri grandi collaboratori del passato sono stati Giacomo Laria, ingegnere del suono che ha voluto impiegare generosamente la sua professionalità durante alcuni concerti per Jesce Fore, il progetto che abbiamo realizzato a Rebibbia; la preziosa disponibilità di Giovanni CiriacoDavide Torrente con i loro tamburi a cornice per i laboratori in carcere; la sentita partecipazione di tutti gli artisti che ci hanno sostenuto nel progetto Jesce Fore. Senza dimenticare le valide collaborazioni con le varie realtà presenti in ExFadda, il prezioso laboratorio urbano di S. VIto dei Normanni, durante la prima tappa di WE ARE THE CHILDREN

 

 

 

Ovviamente ogni contributo monetario sarà una goccia preziosa per poter realizzare questo sogno che stiamo vivendo assieme agli oltre 5000 bambini italiani, e circa 200 bambini (per lo più orfani, abbandonati, abusati e sieropositivi) ospiti degli orfanotrofi che andremo a visitare a Nairobi e Nanyuki.

Sogna insieme a noi! La nostra e la loro felicità sarà anche la tua!! Questa è una promessa oltre che una certezza. Visita la pagina in cui potrai vedere ogni giorno il tuo contributo quanto ci sta aiutando. Entra a far parte della squadra che si emoziona aiutando i nostri bambini, i bambini di tutti, il nostro bambino del passato che vive dentro di noi.

 

PER LA TUA DONAZIONE   


ASSOCIAZIONE TARANTULA RUBRA

IBAN IT35 Q050 1804 0000 0000 0168 791

causale del pagamento: WE ARE THE CHILDREN

 

 

oppure clicca qui